domenica 17 febbraio 2013

Esseri Inorganici

Tanto tempo fa, prima di conoscere il Monroe Institute, tornato a casa da un periodo trascorso a Boario Terme, decisi di entrare in contatto con alcuni esseri inorganici. Utilizzando la tecnica che conoscevo, entrai in uno stato di coscienza alterato. Ero consapevole del mio corpo seduto comodamente, ma tutto il mio essere era proiettato altrove. Inizialmente mi ritrovai immerso in una sorta di nebbia. Poi la nebbia si diradò e mi trovai dinanzi due "personaggi" a forma sferica allungata verso il basso e verso l'alto. Qualcosa dentro di me,  mi diceva che si trattava di tipi scaltri. Simili al "gatto e la volpe" della favola di Pinocchio. Il più loquace dei due mi ha invitato a seguirli nel loro mondo. Abbiamo attraversato una sorta di apertura presente in una parete e dinanzi a me si è aperto un mondo di queste creature strane. Sfere allungate di coloro chiaro. Insieme alle guide mi sono avvicinato ad un gruppo di loro. Ho avuto l'impressione di essere "appetibile" per questo popolo. Mi osservavano con molta attenzione. Più ci inoltravamo in questa sorta di accampamento e più percepivo come remota l'apertura che mi avrebbe riportato indietro. La cosa non mi piaceva, così ho utilizzato TUTTO il mio intento per tornare nel mio mondo. Una volta raggiunta l'apertura che mi avrebbe portato indietro, ho guardato ancora una volta quelle strane creature. Quindi sono tornato "a casa". Non sono più tornato in quel posto e non ho più cercato di entrare in contatto con "il gatto e la volpe".