sabato 13 ottobre 2012

Gli esseri nel mondo invisibile


Così come accade sulla terra, anche nel mondo invisibile ma reale (o altrettanto illusorio?), possiamo incontrare esseri di ogni genere. Mentre gioiamo della compagnia di alcuni amici e persone care, preferiamo non avere nulla a che fare con certi individui. 
Quando decidi di avventurarti nel mondo invisibile tramite OOBE, cambiamento di fase, sogni consapevoli:
Punto Uno
Utilizza l'intento per definire dove andare e chi incontrare. Non "uscire" semplicemente a fare un giro, ma decidi prima dove andrai e con chi ti accompagnerai.
Sulle ali dell'intento potrai incontrare chi vorrai. E ti potrà essere di protezione, l'affermazione che viene pronunciata al Gateway Voyage prima degli esercizi:
" (...) Inoltre, io desidero profondamente l’aiuto e la cooperazione, l’assistenza e la comprensione, di quegli esseri la cui saggezza, sviluppo, ed esperienza sono pari o superiore al mio. Io chiedo la loro guida e protezione da ogni influenza o ogni fonte di energia che mi porti ad essere ad uno stato inferiore a quello desiderato."
Infatti, qual'è l'utilità di cercare la compagnia di esseri la cui saggezza, sviluppo, ed esperienza sono inferiori al mio?
Punto Due
Nessun essere che ha uno sviluppo spirituale pari o superiore al tuo, cercherà mai di convincerti a fare qualcosa che contrasta con le tue convinzioni più profonde! 
Questa è una chiave di fondamentale importanza!
Punto Tre
La presenza di esseri che hanno saggezza, sviluppo, ed esperienza uguali o superiori al tuo, ti porta uno stato di empatia, serenità, unione con te stesso e con loro. Soprattutto PACE
Punto Quattro
Gli esseri di luce che ho incontrato, non hanno mai voluto NULLA in cambio di ciò che mi stavano offrendo.
Punto Cinque
In una occasione, mi sono imbattuto in un personaggio che emanava un enorme potere personale, tuttavia tutto il suo essere trasmetteva anche una grande irrequietezza. Inutile dire che con quel tipo preferisco non avere nulla a che fare in futuro!
Avere sviluppato potere personale, non significa necessariamente avere a cuore il benessere di chi sta di fronte. 

segue